Pressione gomme Parma San Polo – ogni quanto controllare pressione pneumatici auto scooter -

Vai ai contenuti

Menu principale:

GOMMISTA

CONTROLLARE LA PRESSIONE DELLE GOMME
A cosa serve controllare la pressione delle gomme della propria vettura? Prima di tutto per garantire una corretta usura dei pneumatici, in secondo luogo per garantire sicurezza e comfort nella guida, in terzo luogo per favorire il risparmio e la salvaguardia dell’ambiente.

Chiedi conferma a un’autofficina specializzata come la BCG di Colorno in provincia di Parma, zona San Polo. Siamo a tua completa disposizione per darti tutte le informazioni che ti servono in materia. Ogni quanto devi controllare la pressione dei pneumatici della tua auto o del tuo scooter? CONTATTACI per saperlo e per richiedere i prezzi dei nostri servizi.

pressione gomme parma san polo
ogni quanto controllare pressione pneumatici parma
pressione gomme auto san polo
centro autorizzato fiat misurazioni

I VANTAGGI
La verifica della pressione dei pneumatici è importante per la tua sicurezza. La pressione giusta ti permette di controllare meglio la vettura grazie a una miglior tenuta di strada e a una miglior prestazione in caso di frenata. Più la pressione diminuisce più la gomma si scalda indebolendosi e usurandosi.

La giusta pressione dei pneumatici, inoltre, è motivo di risparmio sia in termini di carburante sia in termini di consumo di altre gomme. È incredibile il numero di pneumatici sostituiti ogni anno a causa di una scorretta pressione di gonfiaggio!

prezzi verifica pressione gomme parma
controllare pressione pneumatici scooter san polo
autofficina servizi

OGNI QUANTO
Ogni quanto è bene controllare la pressione dei pneumatici della propria auto o del proprio scooter? Ogni tre-quattro settimane a gomma fredda. Quando le gomme sono calde, infatti, la verifica non risulta oggettiva perché la pressione è alterata dal calore. Se non è possibile effettuare i controlli con tale regolarità, è comunque importante ricordarsi di farli prima di partire per lunghi viaggi.

Se non possiedi un misuratore di pressione a casa, non è indispensabile, perché la nostra autofficina BCG di Calerno in provincia di Parma, zona San Polo, metta a tua disposizione l’attrezzatura ideale. Bastano pochi minuti e il controllo è già fatto! CONTATTACI per conoscerne i prezzi.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu